Lyra

Ghette

Ego7 Lyra

EGO7 Lyra sono le pratiche ghette da equitazione dal design moderno. Le ghette EGO7 sono prodotte utilizzando solo pelle primo fiore di prima qualità con l’inserto dell’innovativo materiale E-tex e fascia elastica laterale lungo la cerniera posteriore. Il particolare frontale elasticizzato e la guida sottopiede extra-forte garantiscono massimo comfort, traspirabilità e libertà di movimento uniti ad un inconfondibile stile italiano. Questi dettagli all’avanguardia assicurano una perfetta vestibilità che segue elegantemente la silhouette del polpaccio unita ad un’estrema resistenza. Completate il look accattivante abbinando gli stivaletti da equitazione EGO7 Lybra o Taurus!

Taglie

Le ghette EGO7 Lyra sono disponibili in una vastissima scelta di diverse taglie per aderire al polpaccio alla perfezione a seconda della propria conformazione fisica per una vestibilità snella ed in figura. È possibile completare il look accattivante con gli stivaletti EGO7 Taurus o Lybra. Scegli la misura più adatta facendo riferimento a quelle indicate sulla tabella. Design italiano, materiali innovativi uniti a soluzioni funzionali e di stile, EGO7 Lyra sono alleate ideali per performance ad altissimo livello!

Tabella Misure
LYRA, è una costellazione compatta ma appariscente, che contiene Vega, una delle stelle più luminose che domina i cieli estivi. Rappresenta la lira, lo strumento musicale mitologicamente appartenuto ad Orfeo, il grande musicista in grado di affascinare tutti gli esseri viventi con la sua musica. In Giappone, Vega è chiamata anche Tanabata, una principessa celeste che si innamora di un mortale, Kengyu, il loro incredibile amore farà sì che il mortale venga portato in cielo. Per questo i due scatenano l’ira degli dei che decidono di separali da un fiume celeste, la Via Lattea. Ogni anno durante la 7 notte della 7 luna, (da fine luglio ad inizio Agosto) un ponte si forma, e i due amanti si possono raggiungere. Tuttavia il viaggio è insidioso e talvolta Tanabata e il suo amore non possono vedersi. Questo è il motivo di disperazione della principessa le cui lacrime diventano una fitta pioggia di comete, stelle cadenti alle quali abbiamo tante volte legato i nostri desideri.

Scopri