Momenti

Momenti

Libertà

Galoppo attraverso vasti paesaggi aperti verso l’evasione, i miei occhi scrutano l’infinito orizzonte, dove mare e cielo diventano un tutt’uno. Mi stacco dalla realtà in un momento d’isolamento totale. In armonia con me stesso, guardo diritto negli occhi il mio ego riflesso. Vivo senza vincoli o costrizioni, al di sopra di ogni limite… Sono il cavaliere Ego7.

Wear

Entro in uno stato di meditazione, mi trasformo alla scoperta del mio ego. Pretendo massima performance, innovazione e funzionalità dal design impeccabile. Lo stivale lucido, come dipinto sulla mia gamba. Eccomi, pronto a cerimoniare la preparazione, un rito verso il mio trionfo.

Competizione

Sento passi nel corridoio della scuderia, un benevolo soffio di benvenuto, una carezza, il saluto rispettoso rinnovato quotidianamente: la certezza che il nostro legame sincero ci farà affrontare con successo le sfide della competizione. Il manto lucente strigliato, l’odore del grasso, la criniera tra le mie dita, meticolosamente intrecciata, a segnalare rigore e disciplina. Sento la folla, è il mio momento. Eccomi nel palcoscenico dove supero me stesso in una battaglia spietata, il mio ego entra in scena.

Oltre

Brucio le tappe ad alta velocità e vado oltre. Punto al meglio, mi supero e riparto. Sono in continuo movimento. La gloriosa giornata non tramonta con le calde tonalità di rosso del cielo: ben salda nel profondo del mio ego, si rispecchia in una nuova consapevolezza. Non perdo tempo, imbocco subito la strada che mi porta verso nuovi traguardi da conquistare.