Identità

Identità

Ego7 icon

Un nuovo concetto: esclusività accessibile

EGO7 è nato per divenire il brand numero uno dello sport equestre, capace di distinguersi, un’azienda leader nel progresso e nella performance. La nostra mission è quella di rafforzare il nostro impegno verso un innovativo concetto di esclusività accessibile, ribadendo sempre e comunque la propria assoluta unicità. Siamo competitivi e rigorosi soprattutto con noi stessi, amiamo la sfida e puntiamo all’eccellenza. Abbiamo fatto dell’innovazione un arte, sviluppato un design seducente e performante, siamo un nuovo concetto di esclusività accessibile. Siamo cavalieri come voi, dinamici, non ci fermiamo mai. Siamo giovani, eclettici e creativi, ora e per sempre. Abbiamo bisogno di sicurezze per poter eccellere ed è proprio questo quello che offriamo, la certezza di essere il massimo. Il nostro binomio è fatto di tante sfaccettature che si bilanciano. Ognuno deve esprimersi a modo suo, fuori dalle regole ma allo stessa maniera in linea, per diventare infine uno solo, in connessione con se stessi ed il cavallo. Chiudendo gli occhi, ascoltandoci nel più profondo, sentiamo il battito del nostro cuore. Le due metà funzionano autonomamente, doppio e completo, possiamo finalmente raggiungere il nostro EGO.

Un successo assicurato

La scalata verso il successo del cavaliere EGO7 inizia contando ad occhi chiusi le falcate del proprio compagno di gara, facendo fondere il proprio ego con le caratteristiche fisiche ed emotive del cavallo. La concentrazione non abbandona mai chi indossa uno stivale EGO7 per fare il primo passo sul campo appena tirato per analizzare ogni ostacolo nel dettaglio durante la ricognizione. Un profondo sospiro annuncia la coscienza riguadagnata richiamando una chiara immagine: è questo il momento per superare se stessi, ancora una volta, buttando nell’angolo i panni della grigia quotidianità, riemergere, eccellere.

Ready to wear su misura

Che si tratti della ripresa di dressage, di superare un percorso di salto ad ostacoli, le distanze del cross-country o infine di unire il tutto nelle gare di completo, lo stivale da equitazione EGO7 vuole essere il compagno ideale per ogni cavaliere. Lo si esibisce incantando il pubblico in platea, in festa durante il girone d’onore. Calza alla perfezione, garantendo fondamentale libertà di movimento, grazie alle 192 possibili combinazioni di misure disponibili, senza attesa di produzione. Innovazione, comfort e stile uniti in uno stivale dal impeccabile design italiano, in cui ogni parte è elegantemente concepita per essere funzionale e comoda adattandosi a tutte le discipline in un trionfo di durevolezza.

Stile accattivante

Aderenza e forma anatomica, dal taglio giovane, sono gli elementi di base EGO7, che garantiscono ampia libertà in movimento, leggerezza e sensibilità eccellente con il cavallo. Ogni componente è stato progettato specificatamente per uso tecnico, intorno all’idea di creare qualcosa di eccezionale, nascosto agli occhi altrui. A partire dalla suola grip per una staffatura sicura, arrivando alla linguetta in pelle interna a protezione del tallone. Certezze invisibili che nutriscono l’ego di ognuno di noi. Lo stivale d’equitazione EGO7 si adatta ad ogni cavaliere anche grazie al porta sperone con livelli di regolazione individuali.

Durabilità garantita

Ideale tra innovazione e funzionalità, la linea EGO7 è meticolosamente assemblata in E-Tex, materiale tecnico innovativo e waterproof. Garantisce una massima durabilità, presentando il fitting delle calzature da competizione ad alto livello. Orion è lo stivale con lacci in pelle ed elastici e zip posteriori. Aries quello con cucitura sulla puntina, per un look ancora più giovane ed accattivante. Per chi preferisce gli stivaletti, quelli EGO7 sono di prima qualità con suola in cuoio e gomma antiscivolo cucita e plantare antishock. Libra con elegante zip posteriore ed elastico laterale oppure Taurus con zip anteriore. A completare la collezione i gambali in pelle con zip e inserto in elastico anteriore, che garantisce una perfetta vestibilità sullo stivaletto, unita alla massima durabilità del innovativo materiale E-Tex. EGO7 condivide con il cavaliere lunghi anni di successi.

Iscriviti per conoscere tutte le novità

Newsletter