Garanzia

La qualità degli stivali EGO7 è garantita da rigorosi controlli qualità applicati sia sui materiali che sulla lavorazione.

EGO7 crede fermamente nella qualità dei propri prodotti e siamo orgogliosi di offrire una garanzia di soddisfazione al 100%.

Le nostre calzature sono garantite contro i difetti di fabbricazione e materiali. Nel caso in cui il consumatore ritenesse che suo il prodotto EGO7 presenti delle difformità vi preghiamo di contattare il vostro rivenditore EGO7 autorizzato di fiducia per avere delle linee guida più specifiche. Saremo lieti di riparare o, nel caso in si cui decida, di sostituire l’articolo.

I prodotti acquistati attraverso promozioni o fuori produzione potrebbero non essere coperti dalla presente garanzia di 12 mesi.

Nonostante EGO7 garantisca l’assenza di vizi originari, il ripristino può essere richiesto nel caso in cui si riscontrassero malfunzionamenti e/o difetti oltre la normale usura del prodotto che rientra nei parametri della normalità e dell’ordinarietà. Non esiste alcun diritto di richiedere la garanzia e non è coperto il difetto o il danno provocato da un utilizzo non conforme. Si definiscono non conformi ad esempio le seguenti azioni: riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate, danni causati da abuso o uso improprio quali errata o insufficiente manutenzione, da incidenti, da colpi, dall´uso con prodotti non compatibili e da tutto ciò che non costituisca un difetto di materiali o di fabbricazione. Alterazioni superficiali quali colore, brillantezza, spessore, ecc., proprie dell’usura data dall’utilizzo abituale, dal trascorrere del tempo, o da esposizioni o condizioni luminose e atmosferiche avverse o alterazioni superficiali derivanti da urti, abrasioni o sfregamenti non sono imputabili come un difetto di produzione.

La merce deve sempre essere verificata da un rappresentante del Servizio Clienti EGO7, o da un rivenditore autorizzato e la segnalazione deve essere accompagnata da materiale fotografico e descrizione scritta.

L’originale ricevuta o prova di acquisto è necessaria per tutti i resi/cambi e sono soggetti alla politica applicata dal rivenditore ai sensi dell’articolo 5 del decreto legislativo 185/1999.

Se il prodotto EGO7 cade al di fuori della garanzia, o una volta che il prodotto è già stato usato, si consiglia di rivolgersi sempre al vostro rivenditore EGO7 di fiducia e di effettuare le riparazioni solo da un calzolaio professionale.

Per qualsiasi ulteriore problema si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo info@ego7.it per ricevere assistenza. I nostri orari di ufficio sono dalle 08:00 alle 17.00, il nostro quartier generale si trova in Italia.

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